venerdì 2 maggio 2008

Posso dire che sono completamente fusa... questo esame di anatomia è a dir poco distruttivo! Biologia, fisica,chimica...NULLA IN CONFRONTO A QUESTO! Voci che dicono che la gente l'ha studiato in una settimana e che è passata e io dico BEATI VOI,vorrei sapere come avete fatto!...I muscoli sono un impresa impossibile,sarò alla millesima ripetizione e vi giuro è LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA che continuo a ripetere e dimenticare subito dopo e obbiettivamente mi chiedo,ma sono stupida io?ma visto che non mi reputo stupida posso affermare che i muscoli sono insopportabili!!!!!!....300 MILIARDI DI VOLTE MEGLIO ISTOLOGIA, almeno lì si fanno dei discorsi, anatomia è pura memoria,un milioni di nomi da ripetere uno dietro l'altro....e poi la cosa che mi fa rabbia è che alla fine sarà un esame di puro culo,un malefico TEST,che se le domande sono facili non è malefico ma in caso contrario....con la mia sfigazza...Insomma speriamo che ci vada bene ragazze!...l'importante cmq è toglierselo perchè voglio cambiare materia!!!!!!!

Nessun commento:

florence life style