domenica 18 maggio 2008

ciao piccolette, forse stasera ho voglia di usare il nostro blog per sfogarmi un po'...è così difficile farlo faccia a faccia...a volte mi meraviglio di come sia possibile che le persone apparentemente più estroverse del mondo siano quelle che più fanno fatica ad aprirsi...ma ogni tanto si scoppia e non ci si fa più...lo chiamerò lo sfogo delle 21 e 24:-)
chissà perchè penso così tanto?
se mi concentro è la fine, quasi mi scoppia il cervello da quanto penso, dalle domande dagli interrogativi...non me lo so spiegare...la settimana scorsa è morto un amico, che non vedevo da tanto, ma pur sempre un amico...in un incidente con la moto...e allora le domande, i dubbi mi assalgono...perchè?perchè a 21 anni?perchè fa così impressione, perchè fa stare male nonostante gli anni passati?perchè è tutto così ingiusto?
fa riflettere...il mio pensiero va ai genitori, va a matteo, va ai miei amici...quelli più stretti, quelli che vanno in moto tutti i giorni, quelli che sfiorano i 200, e.....sì, il mio pensiero va anche a lui...che in moto fa il pazzo...e quasi mi fa più male volergli così bene, preoccuparmi così tanto per lui, ancor più male del pensiero che possa capitargli qualcosa...
e tutto si mescola, tanto è sempre così...si accende una miccia e tornano fuori milioni di problemi, o forse neanche uno, è solo lo stato d'animo...
però cazzuto sto' stato d'animo...non ne posso proprio più a volte...mi fa soffocare, vorrei non fingere mai, ma non so come si fa, non ci riesco...sempre il sorriso...
la paura di non farcela, la famiglia, gli amici, l'amore....
ma tranquille...domani di nuovo il sorriso.... :-)

2 commenti:

kataa for the weekend ha detto...

Vorrei imparare dal vento a respirare, dalla pioggia a cadere, dalla corrente a portare le cose dove non vogliono andare e avere la pazienza delle onde di andare e venire, ricominciare a fluire.

Un aereo passa veloce e io mi fermo a pensare a tutti quelli che partono, scappano o sono sospesi per giorni, mesi, anni in cui ti senti come uno che si è perso tra obbiettivi ogni volta più grandi.

Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede perché fingo che va sempre tutto bene ma non lo penso in fondo.

Torneremo ad avere più tempo, e a camminare per le strade che abbiamo scelto, che a volte fanno male, per avere la pazienza delle onde di andare e venire, e non riesci a capire .

Succede perché, in un instante tutto il resto diventa invisibile, privo di senso e irraggiungibile per me, succede anche se il vento porta tutto via con se, vivendo e ricominciare a fluire
ricominciare a fluire
ricominciare a fluire


il "confessionale"c'è.Quando vuoi.

clau ha detto...

i love you :-)

florence life style