martedì 16 settembre 2008

Facebook

Salve a tutti!! Volevo parlarvi un po' della mia recente scoperta virtuale: Facebook. Infatti su consiglio di una amica Chiara Boscherini, nonchè un'altra autrice di questo blog, ho provato ad iscrivermi, dal momento che me ne parlava con grande entusiasmo. Mi sono iscritta senza difficoltà e devo dire che è veramente sorprendente! Basti pensare che nel tempo di un giorno ho ritrovato tante persone, tra cui anche ex compagni dell'elementari! Ebbene sì! Insomma oltre a comunicare con i miei attuali amici ho avuto anche la possibilità di parlare con persone che non vedevo nè sentivo da 10 anni. Incredibile non credete? Comunque chi di voi ancora non lo conoscesse lo provi e un piccolo consiglio, se anche voi come me siete appassionati e vi fate prendere molto facilmente da programmi simili: Cautela! perchè è come una droga! altro che MSN!!!!

Nessun commento:

florence life style