lunedì 8 settembre 2008

Chi si rivede!!!


Ciao a tutte!! Come sono andate le vostre vacanze? M'immagino che siano state eccezionali e penso sarete tutte d'accordo con me nel dire che sono state molto brevi e dovrebbero durare di più! Uffi!! Soprattutto considerando quanto riposo ci vuole per riprendersi da quell'orrendo e stressante esame che è Istologia! Abominio!!
Comunque a volte però mi fa una rabbia dover patire come un cane per passare gli esami (senza a volte neanche avereuna minima soddisfazione) quando conosco tante persone di altre facoltà che studiano un po' di tempo prima degli esami e prendono voti decisamente più alti dei miei con il minimo sforzo. E se devo essere sincera spesso mi vergogno di dire i miei voti presi agli esami, perchè sapendo quanto ho studiato ti senti ''leggermente'' stupida. Capite anche voi? tutto ciò mi porta spesso a chiedermi: dov'è sta la normalità? E' giusto che le cose siano così? Mah...comunque è passato e questo è quello che conta. Ma parliamo, dopo un piccolo sfogo, di cose più piacevoli: le Vacanze! Io sono stata a Creta per una settimana e sì è stato breve ma bello! Non ho potuto vedere tutto quello che avrei voluto ma d'altronde non si può fare tutto quello che si vuole.. pazienza il tempo era poco! E' stata una settimana di puro e semplice RELAX! E ci voleva proprio! Ho staccato da tutto e da tutti, godendomi, dopo tanto tempo, una vera e propria vacanza.

Nessun commento:

florence life style