mercoledì 4 giugno 2008

the end...ovvero compito n.9

e così siamo arrivati alla fine di questo corso.....andreas vuole un commento, e allora diamogli sto' commento!
più che altro una riflessione, che non sia solo un:"mi è piaciuto tanto questo corso, mi ha dato tanto, tornerò a casa arricchito da nuove esperienze..." e compagnia bella....ripeto, solo una riflessione....
forse ci siamo accorti tutti che il clima all'interno del corso si è molto disteso dall'inizio dell'anno, adesso siamo più tranquilli e ci salutiamo tra di noi...almeno, io ho notato questo...
e soprattutto sono riuscita finalmente a legare con qualcuno, e non a parlare sempre e solo con le solite 4 persone!
chissà...e se il merito di tutto ciò andasse anche ai famigerati blog?
una cosa è certa: se non ci fossero stati tutti i commenti, anonimi e non, tutte le elucubrazioni filosofiche, tutti i discorsi, certo io e il caro biagio magari non ci parleremmo affatto!
giusto?
e poi, tornando a fare la seria, a me personalmente è davvero servito a migliorare la mia dimestichezza con il computer...soprattutto mi sento più indipendente e autonoma....
e poi...cos'altro aggiungere...caro andreas, meglio di così, ti sei letto tutte le nostre vicissitudini per 6 mesi, sai gli indirizzi di tutti noi grazie a google maps e tutte le nostre curiosità morbose sulle malattie grazie a pubmed....direi che anche a te non è andata niente male...:-)
detto questo suggerisco alle mie bambine, e anche a tutti i nostri compagni di corso, di continuare comunque a usare questo fenomenale mezzo di comunicazione!!!!
ciao ciao
clau:-)

Nessun commento:

florence life style